Benvenuti nel mondo MVM ARTS

MVM ARTS nasce nel 2012 da un’idea di Martina Valentini Marinaz: un contenitore d’arte a 360 gradi in cui teatro, arte figurativa e musica si confrontano, incontrano e uniscono, grazie anche alla preziosa collaborazione di Olimpia Maja D’Acunzo, attrice, musicista, scrittrice e compositrice. Questo sodalizio inizia nel 2009, dopo essersi entrambe diplomate in recitazione presso la scuola di Teatro Colli, scuola di teatro dell’Emilia Romagna. Formazioni accademiche diverse (Martina consegue la laurea in discipline dell’arte della musica e dello spettacolo; Maja frequenta il Conservatorio, specializzandosi in pianoforte) stessa volontà di creare, sperimentare, mettersi in discussione e osare.

Da qui la necessità di portare a termine idee e progetti, coinvolgere varie forme artistiche e metterle in scena. Frammenti è uno di questi.
Nel 2013 l’artista Michele Angelicchio entra a far parte della squadra MVM come artista, scenografo e interior designer. Insieme creano e organizzano numerose manifestazioni artistiche, performance e spettacoli teatrali.
Nel 2015 Eloisa Mineccia, professionista nel settore spettacolo ed eventi, diventa a tutti gli effetti membro della squadra, arricchendo MVM con la sua maturità e sensibilità professionale, sia dal punto di vista artistico (regista di Anima senza Confine) che quello organizzativo e operativo in campo di eventi artistici e aziendali.