Un viaggio emozionante nella vita privata di una delle personalità più influenti e carismatiche del panorama musicale internazionale.

con Maya Olimpia D'Acunzo, Leonardo Zannier e Martina Valentini Marinaz

Conosciuto anche come Frankie o The Voice, Sinatra esercitava fascino, sensualità e carisma non solo attraverso il modo in cui cantava, gli sguardi, i sorrisi … ma anche a riflettori spenti, nella sua vita privata, sapeva essere un amante passionale, un latin lover e un gentleman.
Sarà Nancy Barbato Sinatra, sua prima moglie, a condurre la narrazione, riportando in vita molte donne e dive che hanno segnato profondamente la vita intima di The Voice, tra cui Ava Gardner e Marilyn Monroe.
Ci saranno monologhi e dialoghi stuzzicanti, un intreccio di dramma e commedia, in cui non mancheranno momenti di leggerezza, profondità, commozione, spensieratezza, ironia e perché no, un pizzico di nostalgia.
La musica sarà parte integrante di SWINGIN'LOVE, in cui brani principalmente eseguiti dal vivo da Maya D'acunzo e interpretati da Leonardo Zannier accompagneranno lo spettatore in questo viaggio emozionale.
Alcuni esempi:
All of me, My Way, I’ve got you under my skin, Come fly with me, All or nothing at all, Fly me to the Moon e molti altri.
Uno spettacolo in cui voce e musica si fondono in un connubio che lascerà una sensazione di totale coinvolgimento.